Servizi

EDILIZIA

L'edilizia è l'insieme delle tecniche e delle conoscenze finalizzate alla progettazione e realizzazione di una costruzione o più specificatamente di un edificio

CATASTO (DOCFA, ACCATASTAMENTI, DIVISIONI)

Catasto relativo ai fabbricati; costituito da documenti sia descrittivi che geometrici.

RISTRUTTURAZIONI

T-Studio prende in carico tutta la questione che riguarda le ristrutturazioni, e soprattutto segue meticolosamente tutti i lavori affinché siano realizzati con professionalità. Inoltre, grazie alla sua esperienza, conosce gli interrogativi e, soprattutto, le esigenze di coloro che si trovano ad affrontare la questione ristrutturazione, anche per la prima volta.

SUCCESSIONI EDILIZIE

La dichiarazione di successione è quella pratica che serve per trasferire agli eredi la proprietà in capo ad una persona deceduta (de cuius). L’azienda è specializzata nei beni immobili (case, appartamenti, terreni, fondi…)

CERTIFICAZIONI ENERGETICHE

Ci avvaliamo di tecnici certificatori abilitati e accreditati.

ITER BUROCRATICO

Seguiamo il cliente per tutto il tempo necessario per la presentazione dei documenti necessari dei vari servizi.

RENDERING

Nella computer grafica, il rendering identifica il processo di 'resa', ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale, interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine digitale.

RILIEVI TOPOGRAFICI

Nei rilievi topografici T-Studio usa sistemi di localizzazione GPS, che utilizzano satelliti speciali. Mediante congegni portatili, per localizzare velocemente punti della superficie con grande precisione.

DIREZIONE LAVORI DI SICUREZZA

T-Studio controlla e vigila sull'esecuzione dei lavori affidati in appalto per garantire sul risultato finale dell’opera, e sulla sicurezza adottata durante i lavori.

Chi siamo

L’impresa è stata fondata più di trent’anni fa dal Geometra Giuseppe Corvaglia, già attivo professionalmente nel settore delle costruzioni. Spinto da una forte passione e spirito d’impresa decise, con entusiasmo, di fondare quella che oggi è la T-STUDIO.

Orari ufficio

    Orari :
  • Lunedì – Venerdi : 9.00 – 13.00
  • 16.30 – 20.00
    Chiusura :
  • Sabato
  • Domenica